mercoledì 20 maggio 2020

Botanica astratta e bomboniere golose

Dopo una lunghissima pausa torno ad aggiornare il blog in occasione della Giornata Mondiale delle Api e lo faccio mostrandovi l'allestimento più variopinto di questi ultimi tempi.


Ma le api cosa c'entrano? Vi chiederete voi. Il compito delle api è stato essenziale per la confezione delle bomboniere, così come quello del nonno di Aurora, che le alleva in collina sul lago di Iseo. A confronto il mio lavoro è stato un piccolo contributo, ma spero che serva a dimostrare che spesso un abito colorato aiuta a rendere elegante anche l'idea più semplice.


Quando Lidia mi ha contattato per l'allestimento mi ha confessato la sua voglia di colori vivaci e fiori profumati. Rapite dai suoi acquarelli di botanica astratta, abbiamo deciso di affidare a Serena Marangon l'immagine del coordinato che ho poi ripreso per invito, le bomboniere e l'allestimento floreale.


La meravigliosa location presso del ristorante Due Colombe, nel cuore della Franciacorta mi ha facilitato ulteriormente. Il mio compito è stato in questo caso giocare con fiori e colori per rendere l'ambiente adatto ai gusti di una ragazza vivace come Aurora.



Mi auguro di riuscire ad essere più costante negli aggiornamenti, anche nel periodo lontano dal blog il mio lavoro è continuato: ho ancora molte cose da mostrarvi!




Nessun commento:

Posta un commento