venerdì 11 maggio 2018

Incornicia i tuoi momenti speciali

Spazio MiNi compie 3 anni e per l'occasione Paola ha voluto fare i suoi clienti e follower un regalo.

In questi anni sono tante le occasioni che mi hanno vista lavorare al fianco di Paola e non potevo farmi sfuggire l'opportunità di festeggiare con un piccolo diy.



L'unione di due menti creative, il confronto, i brainstorming fatti di post-it colorati e litri di caffè. La fase di progettazione è sempre divertente, ed è così che abbiamo ideato, per questo compleanno speciale,  un origami per incorniciare le stampe delle mini sessioni fotografiche: semplice da fare, economico e soprattutto handmade!



Per creare la vostra Mini Origami Frame vi basterà scaricare d'istruzioni, scegliere la vostra versione preferita o stamparle tutte. Un foglio A4 è perfetto per incorniciare una foto 10x15 cm o qualsiasi cosa vogliate.



I passaggi sono talmente semplici che potete farla fare anche hai vostri bambini, che potranno riempire la loro cameretta con tante foto dei vostri momenti insieme.
Che aspettate, scaricate il file stampabile e festeggiate con noi il compleanno di Spazio MiNi!

1 commento:

  1. No davvero che belli!!! Un'idea bellissima come sempre!!! Ma mi piacerebbe che tu scrivessi di più qui sul Blog. So che sarai super impegnata ma i tuoi post sono sempre fonte di ispirazione per me, anche se non sempre ti commento. Mi scarico subito le istruzioni!!! Ciao

    RispondiElimina