venerdì 10 febbraio 2017

Abbraccio di San Valentino

San Valentino è alle porte e le bacheche dei social si riempiono di cuori e idee. Tra tutti i progetti visti in questi giorni ho adorato questo porta cioccolatino, tanto semplice quanto speciale come gesto d'amore. Ho deciso così di farne una versione mia, con un Koala innamorato che abbraccia il regalo per la sua bella. 


Ciò che mi piace di quest'idea è che non occorre necessariamente regalarlo al proprio innamorato, si può offrire alla maestra, alla mamma che ci ricopre di attenzioni, all'amico triste, per risollevarlo da una delusione d'amore. Insomma ve l'ho già detto che mi piace fare regali? Proprio per questo ho preparato questo printable da regalare a tutti voi, vi basterà scaricarlo, stamparlo e ritagliarlo. Se volete aggiungerci del vostro scrivete un messaggio d'amore sulla pancia del koala, sarà lieto di farvi da messaggero!


Per San Valentino avete organizzato anche una cenetta romantica a lume di candela o volete preparare un dolce con le vostre mani? Nel freebie trovate anche la grafica per i cake topper a tema, così anche la vostra tavola sarà piena d'amore. 


E voi che programmi avete per la sera più romantica dell'anno?

6 commenti:

  1. Ne avevo visti altri con orsetti, conigli ecc... ma questo koala è simpaticissimo! Brava! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta! Il koala è per me l'animale abbraccioso per eccellenza, non potevo che proporlo in questa versione per San Valentino!

      Elimina
  2. Ma è dolcissimo!!! Adoro il koala... *_* Tenerissimo

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia! Un abbraccio da me e uno da koi <3

      Elimina