martedì 21 giugno 2016

Un picnic per il primo giorno d'estate

Oggi comincia ufficialmente l'estate e torna puntuale il Summer Gift Party. Per quest'anno Antonella e Lisa hanno organizzato un picnic in bicicletta virtuale in cui tutte le partecipanti mostreranno quello che hanno ricevuto dalla propria compagna di swap.



E allora via, montate in sella alla bici e seguitemi per vedere quello che ha preparato per me Maria.


Arrivata a destinazione prendo dal cestino tutto l'occorrente per un bel picnic sul prato: Maria ha confezionato per me dei set con cucchiaini di legno e tovaglioli a righe, perfetti per il dolcetto a base di yogurt che ho preparato a casa.


Una bella tovaglia con simpatiche pecorelle bianche e nere, perfettamente intonata ai racconti bucolici che sto leggendo, e cannucce a righe, per gustarsi un bel tè freddo alla pesca.
Tutto è stato inserito in un dolce cestino di stoffa rosa e completato con fiori in feltro che aggiungono tocchi di colore a tutto il picnic.




Grazie a questo swap ho conosciuto tante creative e scoperto blog che seguirò assiduamente: entrare nel mondo delle Creazioni di Maria è stato un piacere, e spero che anche lei abbia gradito il kit da picnic che ho confezionato per l'occasione.
Seguitemi in bicicletta per dare una sbirciata agli altri picnic: ecco l'elenco delle partecipanti allo swap.


Ho un anno di tempo per prepararmi al prossimo Summer Gift Party, e so già che Lisa e Antonella organizzeranno qualcosa di magnifico, come sempre!

2 commenti:

  1. Tutto bello e colorato..giusto per un bel picnic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, Maria ha pensato proprio a tutto!!

      Elimina