mercoledì 10 giugno 2015

Cambio di Rotta per le Think

Le Think modificano la loro rotta originale... non preoccupatevi, nulla di drastico, solo un'aggiustata alla direzione causata dall'esperienza più bella della mia vita: la maternità! 
A scrivervi è Anna, si ragazzi la maternità mi ha letteralmente travolto! Le emozioni ogni giorno si moltiplicano e con loro tutto ciò che c'è da fare per seguire la mia piccolina. Ma non temete, questa non è la fine del progetto creato con tanto amore chiamato Think! 



La nuova direzione si rivolgerà direttamente ai genitori dei piccoli festeggiati... potrete avere direttamente a casa vostra il tocco delle Think per poi crearvi la vostra festa e il vostro evento con un pizzico della nostra magia... ma senza il nostro intrattenimento! 
Debora vi accompagnerà nella scelta del tema, nell'elaborazione di tutto il materiale che renderà unica e speciale la festa del vostro piccolo! 
Ci siamo sempre distinte per la nostra creatività e per la precisione di tutti i dettagli. Tanti di voi ci hanno apprezzato per questo,  per la scelta e il gusto con cui abbiamo allestito le svariate occasioni di festeggiamento e per questo vi ringraziamo ancora moltissimo! Quindi spero con tutto il cuore che questa mia uscita di scena sia comprensibile da parte vostra e, cosa più importante, continuiate a farci sentire il vostro affetto e la vostra ammirazione per il lavoro creativo che Debora vi ha sempre offerto! 
Le Think faranno sempre parte di me... non vedo l'ora di poter far conoscere tutti i dettagli delle nostre creazioni anche alla mia piccola Mila! Spero sia orgogliosa della sua mamma! 
Abbraccio tutti voi con molto affetto, vi leggerò sempre seguendo ogni vostro blog!
Anna

6 commenti:

  1. Congratulazioni Anna!! E' normale che ora le tue priorità siano diverse ma sono convinta che svolgerete i vostri compiti come sempre al meglio!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina, sei dolcissima! Sono sicurissima anch'io che Debora saprà accompagnarvi al meglio!!! un bacio

      Elimina
  2. Questo post è davvero figlio di un cancro come te Anna :) Bacioni-oni (anche alla piccola Mila)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mi conosci Sumotoy! ;-) Bacissimi anche a te.. troppa voglia di vedervi! (anche Mila sente sempre parlare di voi... necessitiamo presentazioni al più presto!)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Airali, troppo dolce! :-)

      Elimina