25 Aprile: giorno della Liberazione e, per noi Think, dell'ormai tradizionale grigliata da Alice nella Città. L'Associazione Culturale di Castelleone ogni anno celebra la Festa della Liberazione con una giornata di musica e parole aperta a tutti, e quest'anno è toccato a noi vestire di tutto punto tavoli e buffet.
Nove tavoli e una settantina di posti da allestire in tempi da record, ma c'è sempre chi arriva prima per dare una mano: ne approfittiamo! Tovagliette, piatti, bicchieri e set con posate e tovaglioli: tutto è pronto per rendere l'evento speciale, non rinunciando a quell'atmosfera familiare che chi frequenta Alice nella Città si aspetta, soprattutto in una giornata come questa.
E' l'una, il profumo di griglia si fa sentire: ci sediamo anche noi in attesa di uno spiedino fumante. Perchè, anche se quest'anno l'inizio è stato un po' frenetico, non vogliamo perderci il 25 Aprile di Alice. Dopo pranzo, letture, musica e l'immancabile jam session, ormai alla settima edizione.
E' stata una giornata ricca di risate, ricordi ed omaggi. Siamo liete di aver contribuito a renderla tanto speciale.
ma che brave ragazze!!! complimentosissimi, l'allestimento è bellissimo.. come sempre!
RispondiEliminaGrazie Sabrina, siamo felici di aver collaborato con i ragazzi di Alice e di tuoi complimenti ci riempiono di orgoglio!
EliminaAvete fato un ottimo lavoro!!!
RispondiEliminaE mi piacciono moltissimo quei vasi di latta con i fiori di campo, bellissima idea :)
A presto
Francesca
Grazie Francesca, di grande effetto e praticamente a costo zero! Per procurarci le latte abbiamo solo dovuto mangiare taaaanti biscotti :P
EliminaBellissimo :) I papaveri sono splendidi come tutto l'allestimento.
RispondiEliminaA presto.
Grazie Nicoletta! Non potevano mancare mille papaveri rossi!
EliminaChe allestimento stupendo, complimenti! Colori, abbinamenti, dettagli...bravissime :)
RispondiEliminaUn bacione!
Grazie Giulia, per gli amici di Alice abbiamo voluto curare ogni dettaglio ;)
Elimina