mercoledì 1 ottobre 2014

Un Matrimonio in Giallo

Melissa e Marco si sposano! Che emozioni da condividere, il battito di cuore accelera, le Think, si sa, sono anche romantiche!
Per il loro giorno più bello gli sposi hanno voluto pensare anche ai piccoli invitati, regalando gioia e divertimento anche per chi preferisce giocare che ballare e chiacchierare!




Ed eccoci in azione: siamo partite in quarta ideando attività e allestimenti per coinvolgere anche i bimbi in questa giornata così importante.
Seguendo i colori tematici di tutto il ricevimento abbiamo creato un angolo per disporre le decorazioni e i nostri presenti per i più piccoli.

Dei pom-pom gialli di carta velina hanno arricchito la parete, al tavolo abbiamo posizionato ventagli di carta decorata immersi in barattoli di vetro pieni di polvere gialla e un ricco candy bar per poter attutire quella voglia di dolce che ogni bambino ha... sempre!
Si comincia con le attività di gioco. Il pomeriggio è stato lungo, ma i piccoli invitati non si sono fermati un attimo: hanno ballato, cantato, disegnato, imitato i versi degli animali della savana, giocato a "le belle statuine" e a "indovina l'oggetto mancante". Un susseguirsi di risate, corse e saltelli tra un gioco e l'altro.


Calmate le agitazioni abbiamo deciso di impegnare i bambini con un laboratorio che potesse esaltare le capacità manuali di ognuno: creiamo insieme una collana di pasta per le bimbe e per i bimbi dei serpenti lunghi lunghi con dello spago.
A impreziosire le nostre creazioni abbiamo messo a disposizione delle perline gialle e arancioni. Ci si impegna molto per poter creare il più bel regalo da fare alla mamma e al papà: i visi dei bimbi la dicono lunga!

Terminato di creare è il momento dei regali, preparati con cura per i nostri piccoli: uno stecco di marshmallow giallo con la data del matrimonio e un sacchettino di coriandoli di forme diverse tra cuori, fiori e pallini, per potersi rincorrere e riempirsi il viso con una ventata di giallo!


Come sempre i sorrisi e gli sguardi felici hanno colmato il nostro cuore di soddisfazione!

18 commenti:

  1. Siete fantastiche ma non avevo dubbi!
    Tutto questo giallo poi.. è davvero bello :D

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Anche a noi questo colore ha trasmesso un sacco di allegria e ispirato decorazioni "solari"! I tuoi commenti sono sempre tanto dolci, grazie mille!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sereeeee! Che gioia! Super matrimonio, super giallo! ;-) baci baci

      Elimina
  3. ma che bello!!molto originale :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Abbiamo voluto portare una ventata di allegria in un giorno così speciale! Baci a te!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie ragazze! La scelta é caduta sul giallo per "esigenze di copione", ma ammettiamo di essere particolarmente orgogliose del risultato! E i vostri complimenti aumentamo il nostro orgoglio! Un abbraccio

      Elimina
  5. Ma che brave ragazze!!che bel colore scelto per la gioia del matrimonio!!!!!
    complimenti..come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sempre troppo carine! Ammettiamo che il giallo ci ha appassionate subito! :-) un abbraccio forte e grazie mille per i complimenti..

      Elimina
  6. Che bel colore, allegro e originale.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefy! E' un colore così contagioso il giallo, ci ha rese felici da subito! ;-)

      Elimina
  7. Ho appena scoperto con piacere il vostro blog! Siete bravissime! Vi seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è nostro! Anche noi ti abbiamo scoperto proprio oggi grazie ad Elisa e sei finita subito tra i blog da seguire! Chissà di imparare a cucire per bene :P

      Elimina
  8. Ma ragazze, che dire, come sempre siete bravissime e super originali, insomma siete una garanzia!! Un bacione e a presto
    Sami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sami, detto da te è davvero un complimento enorme! Un abbraccio dalle Think!

      Elimina
  9. Ciao ragazze siete sempre più brave!!! Bellissimo lavoro!!! allegro!!! complimenti!! Antonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonia! Rieccoti spuntare, che carina! Grazie mille per i tuoi complimenti! Sei sempre tanto gentile! un abbraccio

      Elimina