venerdì 20 giugno 2014

Baby Shower Tutto in Rosa

Nelle più belle favole si racconta che la cicogna consegna alle mamme il loro piccolo, per le Think la cicogna si è trasformata in un gufo. Sì, sì avete capito bene, un dolce e piccolo gufo.
Samantha aspetta una bambina e noi abbiamo pensato di organizzarle un vero e proprio baby shower con effetto: per lei è stata una sorpresa!
I gufi le sono sempre piaciuti, quindi non potevamo che avvicinarci ai suoi gusti, con un pizzico di tocco tutto Think!


Siamo state ospitate da una complice perfetta, Roberta, che ci ha messo a disposizione la sua casetta: Samantha non doveva sospettare nulla! Hihihihi!
Studiando l'ingresso dell'inconsapevole festeggiata, abbiamo imbandito il tavolo proprio davanti alla porta, con una serie di bandierine pizzose attaccate alla parete: in realtà non vedevamo l'ora di sentire un "ooohhh" dalla bocca della futura mamma.

Per le gustose patatine abbiamo confezionato coni di pizzo per uno snack tutto al femminile, abbiamo inoltre pensato ai topper per le pietanze, alle posate, con un tocco di washi rosa, all'immancabile candy bar e alle bevande, salutari e non alcoliche, studiate per l'occasione: acqua e limonata totalmente personalizzate!




E per un tocco di dolcezza in più ci siamo affidate a un'amica pasticciera che ha preparato per l'occasione cupcakes al cioccolato con mousse di mascarpone e lampone e dei biscotti a bottone: oltre che bellissimi erano davvero deliziosi!


Il momento tanto atteso è arrivato: Samantha ha suonato il campanello! Che gioia vedere tutte le sue amiche (comprese noi) agitate ed emozionate del suo arrivo! L'effetto desiderato è arrivato con gioia e Samantha era contentissima oltre che molto, molto sorpresa!
Durante il party abbiamo distribuito un pensiero per le mamme partecipanti: un sacchetto-gufo con un ricco e dolce bottino al suo interno, ma abbiamo pensato anche a chi mamma non è omaggiando tutte con una piccola confezione gufosa di coriandoli colorati. Ai nostri eventi ci piace poter sorprendere proprio tutti!



Infine per rendere indelebile questo incontro abbiamo creato un guestbook per lasciare la parola alle amiche, e dedicare dei dolci pensieri alla futura mammina: tutte hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa, l'adrenalina da party non è di certo mancata!


E che dire poi del photo booth? Ci siamo divertite un mondo anche noi tra ciucci, sonagli e cappellini!
Le amiche di Samantha hanno reso l'atmosfera rilassata e divertente, ci sono stati scambi di doni per l'arrivo della piccola e le emozioni sono state tante.


Per concludere in bellezza abbiamo consegnato alla futura mamma una creazione ad hoc per l'arrivo della piccola Linda: una coccarda di feltro da appendere alla porta per poter urlare al mondo intero che è arrivata una principessa in più!

Vi sono piaciuti i nostri regali per le festeggiate? Novità tutta dedicata a voi che ci seguite: scoprite il tutorial per poter riprodurre le piccole confezioni gufose di coriandoli. Scaricate qui tutte le indicazioni e fateci sapere com'è andata, non vediamo l'ora di sapere e vedere le vostre produzioni! ;-)   

12 commenti:

  1. No ma i sacchetti gufo sono strepitosi! Brave come sempre! Un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! Oltre ad essere carini e simpatici contenevano ogni sorta di prelibatezza... quindi puoi immaginare quanto siano stati apprezzati!!

      Elimina
  2. Bravissime come sempre!!! l'idea del gufo è molto simpatica!!! Saluti affettuosi Antonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace?? ne siamo felici! Noi ci siamo proprio gasate! un bacio e grazie per la tua fedeltà nel seguirci, sei unica!

      Elimina
  3. tutto adorabile, dalle posate personalizzate con washi tape, alle bevande rosa dentro bottigliette di vetro decorate. Questo baby shower è un sogno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina! L'espressione di gioia sul volto della futura mamma è stata la conferma che avevamo fatto centro, ma anche i commenti di chi è esterno alla festa ci spronano a continuare in questa direzione :)

      Elimina
  4. Ciao ragazze, finalmente riesco a contraccambiare la visita! Il vostro blog è una piacevole scoperta, mi piace molto la cura che mettete nell'organizzare gli eventi che vi propongono, complimenti!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, anche il tuo blog é stato una piacevole scoperta ed é entrato subito nella lista delle nostre letture. Ci "vedremo" presto su questi schermi quindi, un abbraccio!

      Elimina
  5. Avete pensato proprio a tutto! Oh che fortunata la vostra amica! Questa cosa del baby shower mica la conoscono tutti... magari l'avessero fatto a me! Chissà che stupore!
    Bravissime ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara! E' vero, è una moda che viene dagli Stati uniti e non tutti la conoscono, ma che venga dall'America, dal Giappone o dalla Siberia se c'è un nuovo pretesto per un parti noi ne approfittiamo subito!!! Perchè ogni scusa è buona per festeggiare!! Un abbraccio!

      Elimina
  6. Ciao, io non vi conoscevo, vi ho scovate saltellando qui e là...sono estasiata!
    Ogni post è la perfezione assoluta, tutto curato nei minimi dettagli, delicato nelle grafiche e appropriato...corro a seguirvi in tutti i social del mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che dolce sei! Grazie, grazie mille!
      Siamo felici che ti sia piaciuto il nostro operato e lo siamo anche per il tuo entusiasmo! Ci carica tantissimo! Cominciamo a seguirti con gioia anche noi! ;-) a presto!

      Elimina