venerdì 16 maggio 2014

Un quarto di secolo a birre

E' da molto tempo che avevamo in serbo questo grande evento... in realtà non vedevamo l'ora di poter condividere qui la gioia che ci ha portate a collaborare con uno dei locali della nostra città. Locale che sentiamo vicino alle nostre passioni, al nostro quotidiano, e che fa parte della nostra vita da tanto tempo!
Entrambe ci abbiamo messo il cuore, l'anima e tutto il nostro impegno per poter rendere questa giornata più grandiosa e festosa possibile.


Il Don Stuart ha compiuto 25 anni e per poter festeggiare alla grande le Think sono entrate in azione!
Il tema del grande evento è stata la fotografia: foto-ricordo, foto-concorso, foto-allestimento, foto-collage, foto-proiezione... insomma foto un po' ovunque.



Abbiamo creato delle bandierine (non potevano mancare in un evento Think, no?) per l'interno con i colori del pub, con il logo creato per celebrare il quarto di secolo. Una fila di bandiere svolazzanti!
Ai muri abbiamo agganciato delle cordate con appese foto ricordo di tutti i 25 anni trascorsi insieme... inevitabili le foto retrò, con vestiti anni '80 (alcuni anche un po' imbarazzanti), fantastici cimeli di anni passati a bere birra e condividere risate!


Passata la timidezza iniziale, i clienti hanno iniziato ad acciuffare la propria foto-ricordo: I più agguerriti si sono accaparrati quelle più storiche!
All'esterno del pub bandiere colorate segnano il percorso dei festeggiamenti, un immancabile angolo photoboot raffigurante uno scozzese in kilt e una serie di facce goffe e divertenti pronte a farsi fotografare.


Durante la giornata c'è stato anche un momento dedicato ai bimbi, il Don Stuart ha invitato la compagnia teatrale Nur  per uno spettacolo circense. Giocolieri, birilli, trampoli e fuoco: una fila di bocche spalancate dimostrano l'incantato dei bambini davanti agli attori.




Una meravigliosa atmosfera, accompagnata da qualche cono di patatine e un succo per merenda. E per un tocco di magia in più: bolle di sapone in regalo per i più piccoli!



La giornata è trascorsa a pieno ritmo, ci sono stati momenti di partecipazione collettiva e attimi di spettacolo: dj-set per l'aperitivo e musica dal vivo in tarda serata.
La soddisfazione generale era visibile negli occhi di ogni partecipante, il trascorre degli anni ha ricreato un'atmosfera di calore e familiaritá.


25 anni di risate, serate, musica, birra e tanta, tanta gioia!
Per vedere tutte le foto che Marcella Rallo ha fatto durante la gionata visitate la pagina facebook del pub, ci sarà da ridere!
Ancora auguri Don Stuart per i tuoi primi 25 anni, è stato bello poter collaborare per l'anniversario, ma soprattutto è stato divertente!



4 commenti:

  1. Bello ragazze, siete state bravissime come sempre! Un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Alessandra! Un legame speciale a questo evento... ci siamo davvero emozionate!

      Elimina
  2. Che bella festa !!! complimenti!!! Sempre più braveeeee !!! Antonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto??? Questo è proprio il nostro orgoglio!!! Grazie per il tuo affetto!! baci

      Elimina