lunedì 9 dicembre 2013

A pranzo con Think!

E' buona tradizione preparare tutti gli addobbi durante il weekend dell'8 dicembre, ma proprio ieri, chiacchierando con un'amica, abbiamo notato che quest'anno tutto ci sembra iniziato con un po' di anticipo... dalle vostre parti non ci sono già abeti colorati e stelline luminose? Tutta questa magia ci ha contagiato e ispirato, ma visto che amiamo rispettare le tradizioni abbiamo aspettato questa settimana per presentarvi il nostro regalo di Natale per voi, cari followers.


Ci piace immaginare di poter passare la giornata insieme, ma diciamocelo, è umanamente impossibile! Ed ecco la soluzione: abbiamo deciso di sederci al tavolo con voi, proprio per il pranzo più importante (e gustoso!).
E' innegabile che molte delle nostre ispirazioni arrivano dall'amatissimo social network Pinterst: ci sono momenti di vero pin selvaggio durante le nostre giornate! Tempo fa abbiamo scoperto un pin che ci aveva colpito particolarmente, così abbiamo creato una nuova bacheca legata alle tavole imbandite e abbiamo deciso di regalarvi un freebie per impreziosire la tavola del 25 dicembre. Ci sono segnaposto, topper per tutte le sfiziosità che preparerete (e mangerete), segnabicchieri e un piccolo porta menù da personalizzare a piacere. I vostri commensali si lustreranno gli occhi prima di riempirsi la pancia ;-)


Scaricatelo qui, stampatelo, seguite le istruzioni, fatevi ispirare dai nostri pin e, una volta imbandita la tavola, fotografatela! Ci teniamo ad essere partecipi del vostro Natale, quindi inviateci le foto a  info@think-ink.it oppure taggateci su facebook, twitter, instagram, google plus e pinterest.
Buon Natale a tutti e buon appetito!

Con questo post partecipo al 
by My Little Inspirations

8 commenti:

  1. Grazie per averci donato questo freebie.. molto, molto carino!!! Ciao Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Alessandra...siamo felici che ti piaccia! Emozionaci ancora di più, pubblicando una foto della tua tavola con il nostro freebies su facebook o inviandocela via email ... ;-) grazie ancora!

      Elimina
  2. Tutto meraviglioso e impeccabile come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce come sempre Marzia!!! grazieeeeee! come non voler passare il Natale insieme?? smack!

      Elimina
  3. BellissimI!!! Subito da provare...Ecco! Proprio quello che aspettavo! un'altra splendida "occasione think" per fare una cena ufficiale, magari proprio qui alla casadegliorsi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra splendida occasione per rispolverare il "servizio buono" :))

      Elimina
  4. Molto fini ed eleganti! Grazie di aver partecipato al Christmas Inspirations Linky Party 2015!

    RispondiElimina
  5. Quante carinerie *.*
    Amiamo le cenette curate nei dettagli da condividere con i nostri amici!
    Buona serata
    Mariangela & Elena di ME creativeinside <3

    RispondiElimina