venerdì 25 ottobre 2013

Halloween: arrivano i fantasmi!

Ogni scusa è buona per festeggiare, creare, tagliare e incollare, e non potevamo certo farci sfuggire Halloween! Abbiamo pensato a degli addobbi per rendere la casa dell'atmosfera giusta prima della famosa e spaventosissima serata... insomma, serve una buona preparazione per poter essere al top nella serata ufficiale, no?
La gioia più grande sarebbe sentir suonare il campanello e trovarsi davanti mostriciattoli armati di cestini e sacchetti che chiedono "dolcetto o scherzetto?".
L'anno scorso qualcuna di noi ha prontamente lasciato un cestello colmo di zuccherini che la mattina ha ritrovato vuoto... Incrociamo le dita e speriamo di sentire suonare alla porta questa volta!
Ma come invitare i piccoli amici ad affacciarsi alla nostra casa? Un manifesto spaventosamente fantasmoso può far capire loro che la casa è quella giusta... e, una volta aperta la porta, piccoli sacchetti di caramelle con tag a tema per tutti!


A voi la scelta del dolcetto: noi non abbiamo resistito alla liquirizia rossa, perché ci piace un sacco, e comunque, se nessuno si presenta, qualcuno dovrà pur finire le scorte!
Scarica qui il file stampabile e addobba casa per poter accogliere al meglio qualsiasi creatura spaventosamente dolce che suonerà alla tua porta!!!

4 commenti:

  1. l'orco di casa mia apprezzerà di certo la liquirizia rossa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh benee!!! Immaginiamo già la faccina vedendo la liquirizia!! :-*

      Elimina
  2. Bellissimi anche i tuoi di fantasmi!! grazie per essere passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Direi che ora non ci può proprio fermare nessuno! Fantasmi per tutta casa!!ahaha

      Elimina