lunedì 29 luglio 2013

Think Pink

Ammettiamolo, era tanto che speravamo di poter intitolare un nostro post così e i motivi sono tanti: primo, il fatto che il suono a noi sembra magnifico, il colore è perfetto per un evento tutto al femminile e dal punto di vista visivo è esattamente ciò che ci rappresenta di più... quindi entusiasmo alle stelle!
Un altro compleanno davanti a noi, ma la novità questa volta c'è... è una festa a sorpresa!!
Elisa e Paola hanno voluto regalare alla loro mamma una festa speciale per i suoi 60 anni... il nome della festeggiata è Rosa... e allora cosa c'è di meglio di una festa tutta in rosa??
Perfetto il tema scelto da Elisa che, conoscendo sua mamma, sapeva che avrebbe apprezzato il colore e il richiamo floreale... insomma abbiamo avuto tutto ciò che serviva per cominciare!
È bastato uno sguardo magnetico tra noi Think per capire che eravamo pronte, carta e penna alla mano... le idee hanno cominciato a invaderci la mente.
Abbiamo avuto a disposizione una magnifica terrazza da allestire, un gazebo in legno e due grandi tavoli.





La sfida questa volta è risultata ancora più impegnativa, ci siamo rese disponibili anche a cucinare qualcosa che ben si addicesse al nostro tema.
Ci siamo occupate delle bevande con una limonata ai lamponi fresca come aperitivo, qualche bibita, vino rosè e un Bellini per chi gradiva qualche goccia di alcol.

Per quanto riguarda il buffet abbiamo proposto crackers con roselline di prosciutto, spiedini di salmone e burro, coni di patatine, focaccia e rose di pan brioche, il tutto finemente decorato da pattern di carta con piccoli fiori e della tonalità giusta. Così come il centrotavola creato, appunto, da una miriade di cerchi di colore, dimensioni e fantasia diverse per donare eleganza e leggerezza ad una tavola ricca e colorata.

La richiesta era per un buffet allargato anche a vegani e celiaci, ma niente ci ferma o ci mette in difficoltà... ecco allora insalata di riso di verdure, panzanella, crema di ceci e pompelmo rosa e cruditè di verdure.

Gli invitati hanno deciso di migliorare ancora di più l'effetto scenografico del nostro operato indossando capi d'abbigliamento rosa.. il marito della festeggiata, nonostante il caldo di una serata di luglio, ha scelto un golf! Eh, l'amore... sempre pronto a stupirci ed emozionarci.


Dato che si sarebbe fatto tardi e le luci del giorno sarebbero scese pian piano, abbiamo creato una passerella di candele posizionate in dei vasi di vetro.
L'atmosfera è ciò che coinvolge di più!

Non poteva mancare il nostro candy bar arricchito di un piccolo presente per tutti gli invitati:
vasetti di zucchero aromatizzato alla rosa con un simbolico Grazie per tutti coloro che hanno partecipato.
Durante la serata si è cantato, ballato e Rosa non ha trattenuto l'emozione. 
Brave Elisa e Paola, che dolce regalo avete scelto per lei! 
Tutti i suoi affetti più cari per poterla festeggiare nel migliore dei modi.
A preparativi ultimati noi tre siamo scomparse quatte quatte... il nostro lavoro era terminato... ora era arrivato il tempo di godersi la festa.
Sarà che siamo delle romantiche, che siamo rosa nell'animo... ma questa festa ha fatto breccia nel nostro cuore, già perchè le Think vivono di emozioni...
Un grazie ad Elisa e Paola per averci coinvolte!

E dopo tutti questi festeggiamenti (avete notato che in meno di tre mesi abbiamo già organizzato sei feste!?! Stentiamo a crederlo persino noiii!) anche per le Think è arrivato il momento delle vacanze, c'è chi se ne andrà in Costa Azzurra, chi in Calabria e chi a pedalare fra i castelli della Loira :) Ancora grazie di cuore a tutti voi per averci seguite fin qui e per aver creduto in noi!!!
Grazie grazie grazieee.... noi torneremo a settembre, rilassate e più entusiaste che mai! :)


5 commenti:

  1. Bello il racconto, belle le foto.. e quell'abbraccio, che mi ha proprio emozionata.
    Complimenti, continuate così..
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh Vale che carina che sei!!!
      In effetti questa festa ha emozionato tanto anche noi!! Siamo tutte felici di averti trasmesso ciò che anche noi abbiamo provato!!
      Grazie per il tuo sempre tanto caro sostegno! baci baci

      Elimina
  2. molto elegante questa festa, bravissime come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marzia, i tuoi commenti ci riempiono di orgoglio, come sempre!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina