giovedì 18 luglio 2013

Grigliata Musicale

Dopo la festa baffosa e il freebies della scatolina per ringraziarvi per averci aiutate a raggiungere il nostro primo traguardo, eccoci pronte con l'allestimento di un'altra festa!!
Anche questa volta la grande protagonista della serata è stata la musica, accompagnata da una grigliata all'aperto con 70 invitati, tantissimi sorrisi e ben due concerti!
L'allestimento è stato curato nei minimi dettagli, come solo le Think sanno fare :) 


Tanti tavoli uguali allineati vestiti con una lunghissima tovaglia di carta bianca e resi eleganti da una striscia infinita di carta kraft.
Bicchieri con i nomi degli invitati e tante file di piccole polaroid in bianco e nero con i volti di tutte quelle persone che ci hanno aiutato a rendere magica questa serata.


Il tocco di classe, diciamocelo, sono stati quei portaposate eleganti e retrò al tempo stesso… sacchetti di carta da pane tagliati a metà, impreziositi da un merletto di pizzo fustellato e decorazioni in rilievo… e poi vera chiccheria: tutte quelle minuscole bustine di sale e pepe incorporate al sacchetto. Tutto rigorosamente handmade, come vuole la tradizione Think!

Tanti vasetti di terracotta hanno ospitato la lettiera dei canarini per diventare dei signori posacenere :)


Poi palloncini, bandierine, vasetti delle conserve diventati porta candele, sacchetti del pane personalizzati  e tante lettere applicate alla parete per comporre i nomi delle due band… Gli Speak in Tongues hanno aperto la serata e hanno fatto, così, da gruppo spalla agli Arm on Stage.
Un Candy Bar di tutto rispetto ha poi regalato note zuccherine a chiunque ne avesse bisogno… perché si sa che al dolcetto non si rinuncia mai! 

E per finire la goodie bag! Composta questa volta da una miriade di bottigliette colorate contenenti tanti liquorini, homemade, in modo che ogni invitato potesse scegliere quello più adatto alla propria personalità: arancino, liquirizino, agrumello, erbe aromatiche, basilico, alloro, nocino, limoncello e violette. 


…una serata che avremmo voluto non finisse mai, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, all'ospite di casa, ai grigliatori, ai musicisti  e già che ci siamo, ringraziamo anche il tempo per aver tenuto duro fino a quando i musicisti, dopo aver suonato l’ultima nota, hanno posato gli strumenti, momento in cui si è scatenato un temporale… tempismo perfetto, cosa chiedere di più? :D

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie davvero, di cuore! Ci siamo divertite un sacco :)

      Elimina
  2. ma quanto siete brave!!! resto sempre stupita..e le foto poi sono così eccezionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marzia, sei un tesoro, lasciatelo dire :)
      Grazie a te per essere sempre presente nei nostri commenti... ci fa un piacere infinito, credici!

      Elimina
  3. Amo moltissimo quello che fate. Avete una creatività meravigliosa nell'ideare lo stile degli eventi abbinandolo al tema e ai partecipanti, un'inventiva deliziosa per immaginare soluzioni, un gusto raffinatissimo e una dolcezza unica nel descrivere le cose (e anche questo è fondamentale)! Il mood di questa Grigliata Musicale in particolare mi piace da impazzire. Continuate così: è davvero bellissimo che riusciate a far fruttare ciò che amate fare. Vi auguro un sacco di fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma quante belle parole! Ci hai commosso ed entusiasmato al tempo stesso!
      Di complimenti e di carica ce n'è sempre tanto bisogno... una coccola che ci scalda il cuore e ci fa nascere un grandissimo sorriso sulle labbra.
      Questa grigliata è stata molto divertente e gli ospiti non si aspettavano certamente di trovare un'allestimento simile. Sono rimasti tutti entusiasti e felici. A volte basta un po' di sapore retrò per trasformare una semplice grigliata in qualcosa di magico :)
      Grazie di nuovo per i complimenti!!!! Ti abbracciamo ;)

      Elimina